DGM Termoidraulica l'esperienza per il comfort della tua casa dal 2001

DGM Termoidraulica Srl è un'importante ditta della provincia di Bergamo con 20 anni di esperienza, fondata da Giuseppe Boschi nel 2001 che da allora mette a disposizione la propria competenza e passione nell'installazione di impianti termoidraulici. L'azienda offre servizi chiavi in mano, proponendo soluzioni e prodotti tecnologicamente all'avanguardia, per il benessere e il comfort degli ambienti.

La specializzazione nei sistemi che utilizzano energie rinnovabili caratterizza l'attività di DGM Termoidraulica, per dare risposta alle necessità della propria clientela nel rispetto dell'ambiente, senza rinunciare al comfort e al massimo dell'efficienza.

Dalle piccole riparazioni all'impiantistica per l'intera abitazione, DGM Termoidraulica lavora ogni giorno per soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti, seguendo a regola d'arte tutte le fasi di installazione dei sistemi di riscaldamento e di raffrescamento.

Le nostre abilitazioni e certificazioni:
-ABILITAZIONE ALLA CONDUZIONE DI CENTRALI TERMICHE SUPERIORI A 232 kW: patentino di secondo grado per la conduzione degli impianti termici civili di potenza superiore a 0,232 mW, ai sensi dell'art. 2387 del d.Lgs 152/06 e s.m.i.
-PATENTINO FRIGORISTI: Certificato FGAS come addetto alle attività di cui al Reg. (CE) n. 303/2008 - Cat.I: installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento di aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra. 
ABILITAZIONE FER: attestato di qualificazione e aggiornamento per le imprese che operano nel settore dell’installazione e manutenzione straordinaria degli impianti alimentati da Fonti Energie Rinnovabili (FER), secondo obbligo previsto dalla Delibera Regione Lombardia X/3965, art. 16 - Decreto 8711 del 21/10/2015.